Descrizione completta
Ottenere uno sguardo giovane, bello e fresco, è uno dei più grandi desideri ed obbiettivi, di molte donne ma anche di tanti uomini. E per questi motivi, le cliniche di chirurgia estetica sono piene di offerte e di soluzioni, per ottenere uno sguardo più giovane e in poche mosse. La blefaroplastica, a Genova e dintorni, è uno degli interventi migliori, per guadagnare in poco tempo, uno sguardo giovane, eliminando le rughe attorno agli occhi, e le lassità cutanee, che provengono dall’età che avanza e dall’invecchiamento, purtroppo naturale e fisiologico, della nostra pelle. Corri ai ripari, optando per la tua operazione di blefaroplastica ideale, personalizzata, per te.
La dicitura blefaroplastica trae il nome dalla parola “Blefaros”, che in greco sta per “palpebra”. Infatti, questi interventi ci permettono rimuovere principalmente della pelle in eccesso, dalla palpebra ma anche al di sotto dell’occhio. Infatti, possiamo avere una blefaroplastica superiore, inferiore o anche completa, laddove il medico possa ritenere corretta la rimozione di un eccesso di pelle sia sopra la palpebra che sotto gli occhi.
Un’operazione poco invasiva
Parliamo anche di un’operazione che può essere realizzata in anestesia locale oppure generale: il grasso in eccesso o la pelle cadente, verranno quindi rimossi con cura. E i casi in cui questo intervento sarà più consigliato, sono i seguenti: situazioni di lassità della palpebra superiore, come già accennato, ma anche palpebre cadenti, e occhi dallo sguardo spento, rughe nella zona sotto gli occhi. Hai capito bene: con un intervento di blefaroplastica potrai anche eliminare le borse sotto gli occhi, un problema comune, spesso anche associato alla stanchezza.
È davvero molto importante, quindi, contare su di un centro di chirurgia plastica che sia valido: si tratta quindi di un centro con un team di professionisti capaci e validi, con anni d’esperienza nel settore e che siano anche in costante aggiornamento circa tutte le tecniche e i passi avanti della medicina. Una nuova tecnica, infatti, innovativa e davvero poco invasiva, è la plasmachirurgia, realizzata con il laser. Questa Blefaroplastica Non Chirurgica A Genova, si sviluppa in mini sedute di mezz’ora, con un recupero post- operatorio veloce e poco pesante.
La qualità in questi casi, è sicuramente molto importante, e per questi motivi è molto importante scegliere centri che si avvalgono di strumenti e macchinari moderni e d’avanguardia, in linea con le norme europee e comunitarie in fatto di sicurezza ed affidabilità, a norma di legge ed in regola, anche quando si tratta di tecniche a laser.
I costi dell’intervento
I costi invece, si aggirano dalle 700 alle 1000 euro per una singola palpebra. Se invece opti per un intervento di plasmachirurgia, i costi si riducono fino ai 500 euro per una seduta, laddove l’intervento poitrà anche essere ripetuto ogni 40-50 giorni. Ad ogni modo,ti vogliamo anche consigliare di scegliere un centro che proponga pagamenti dilazionati e a rate.
Infine, essenziale la cura e l’informazione per il post operatorio: consigliabile, per ogni paziente, è applicare dei dischetti di cotone ghiacciati, che siano stati tenuti in freezer per almeno due ore. Il gonfiore, unito ad un leggero sanguinamento, rientreranno nel giro di pochi giorni, mentre i piccoli lividi posti intorno alla zona perioculare, spariranno entro 10-15 giorni. E’ anche bene prendersi cura della zona con un’igiene corretta e con l’uso di un collirio idratante, evitando make up o creme troppo aggressive.
I risultati definitivi sono visibili dai 2 mesi, e se le cicatrici saranno ben protette dal sole, con l’utilizzo di una crema solare a schermo alto, sicuramente non saranno mai visibili, e anche ben nascoste al di sotto delle pieghe oculari.
Puoi Contattarci al numero 0238093736