Infoltimento capelli in Milano

Infoltimento capelli in Milano


  1. Descrizione

Descrizione completta


Può capitare che per una questione di capelli troppo sottili o di capelli diradati, abbiamo il desiderio di richiedere un servizio di infoltimento capelli Milano. Questo risultato è ottenibile grazie all’ausilio di strumenti determinanti per cambiare l’aspetto della nostra chioma ovvero le extension.

Extension sono la soluzione ideale per tutti coloro che hanno fatto un taglio drastico ai capelli e vogliono allungarli in maniera decisa, senza aspettare la ricrescita. Anche perché a volte ci vorrebbero anni per poter ottenere la lunghezza dei capelli desiderata. Questi capelli possono essere sintetici o naturali quindi ci possono essere anche delle extension con capelli veri. E chiaro che sono più belle ma anche più costose e quindi bisogna vedere un po’ l’effetto che vogliamo ottenere il budget che abbiamo a disposizione.

Tra l’altro, una cosa molto ovvia è che nel periodo in cui andremo ad indossare queste extension, che potrebbe essere anche di quattro o cinque mesi, i nostri capelli un po’ corti continueranno a crescere perciò quando andremo a toglierle la situazione sarà a prescindere migliorata. Oltretutto, va sempre detto che dopo aver eliminato le extension fisse che sono per durata per qualche mese, queste extension non devono essere riapplicate per un periodo di circa sei mesi che sono necessari a fare respirare di nuovo il cuoio capelluto. In questo caso stiamo parlando di quelle che vengono applicate per rendere i capelli più voluminosi, quindi per andare ad aumentare le dimensioni più che la lunghezza.

È il medesimo concetto del rimmel e che potrebbe allungare le ciglia o potrebbe farle sembrare più folte, l’unica differenza che in questo caso lo strumento completamente diverso.

Quando si sceglie di applicare le extension

Diciamo che per alcuni periodi dell’anno potrebbe anche essere qualcosa che torna di moda. Questo è dovuto al fatto che soprattutto in estate le persone potrebbero tagliare i capelli per dare un po’ di respiro alla testa, perché fa caldo, perché ad un certo punto hanno deciso che vogliono provare questo tipo di taglio.

Poi, magari per una questione che non si vedono come prima o semplicemente perché, all’improvviso sovvengono delle circostanze per cui vogliamo i capelli lunghi, potremmo pentirci del taglio.

Questo significa dover aspettare chissà quanto tempo affinché i capelli ricrescono. Ma con le extension non abbiamo per forza la necessità di andare ad aspettare proprio perché possiamo allungare di nuovo questi capelli in un breve lasso di tempo. Oppure, semplicemente vogliamo avere un tipo di chioma completamente differente, ma convincente. Da questo punto di vista la scelta più convincente in assoluto è data da una opzione specifica: dell’extension con capelli naturali e che siano fisse, che sicuramente prevedono un lavoro in più ma più preciso dell’applicazione di extension mobili.

Le extension fisse devono essere applicate dopo aver previsto un taglio e un pareggio amento dei capelli che abbiamo, quindi c’è tutto un lavoro di preparazione oltre che di fissaggio. Possiamo richiedere al professionista che contattiamo anche un preventivo per prevedere il budget da investire in questo mutamento radicale del nostro aspetto.

Puoi Contattarci al numero 0238093736