Epilazione Laser Milano centro

Epilazione Laser Milano centro


  1. Descrizione

Descrizione completta


Se stiamo prendendo informazioni rispetto alla epilazione laser Milano centro, probabilmente non conosciamo come funziona ma abbiamo un problema di peli. Quando si parla di depilazione laser bisogna considerare che questa tecnica estratta introdotta abbastanza di recente, perciò è suscettibile di essere migliorata da continue e nuove innovazioni tecnologiche. Come funziona questo tipo di trattamento? La depilazione avviene utilizzando una luce ad una particolare lunghezza d’onda, allo scopo di andare a eliminare in maniera selettiva i bulbi dei follicoli piliferi.

È una tecnica ad alta precisione che viene eseguita da personale esperto, con strumenti certificati e controllati.

Per cominciare a notare gli effetti del trattamento sono necessarie almeno 5/8 sedute ed in questo caso si dovrebbe vedere già una perdita di almeno l’80% dei peli. Oggi questo tipo di trattamento viene richiesto sia dalle donne che degli uomini, perché tutti finiscono per ricorrere alla epilazione laser Milano centro, soprattutto dopo anni di lametta, rasoi e ceretta.

Basti pensare a quanto può essere comodo per uno sportivo, che si depila per praticità, avere la possibilità di estirpare definitivamente il problema alla radice. Un appunto va fatto per le donne in gravidanza, per le quali bisognerà aspettare il termine di questo periodo per poter procedere. Lo stesso discorso è applicabile per tutte le persone che assumono farmaci che possono essere fotosensibilizzanti e dunque avere un particolare effetto negativo, dal momento che non si dovrebbe essere esposti alla luce.

Che differenza c’è tra l’epilazione laser e la luce pulsata

In realtà non ci sono paragoni tra un trattamento con luce pulsata e una epilazione laser Milano centro, perché la luce pulsata non è minimamente in grado di penetrare tanto quanto penetra il laser all’interno della cute.

I bulbi piliferi su cui si deve intervenire, molto spesso sono rintracciabili in grande profondità, e purtroppo la luce pulsata non è in grado di raggiungere questo tipo di penetrazione. Perciò la luce pulsata può essere indicata se si cerca un modo per andare a rallentare la crescita del pelo, mentre con una epilazione laser Milano centro si hanno buone probabilità di andare direttamente a distruggere il bulbo pilifero e quindi evitare che il pelo rincresca.

Non sempre tutti i tipi di pelle hanno gli stessi benefici da questo trattamento, in questo caso bisogna pensare che le difficoltà più grandi sono rintracciabili tra i fototipi estremi, quelli più chiari e quelli più scuri. Per questo motivo è meglio eseguire questo trattamento in inverno, proprio perché non si deve rimanere esposti al sole e la differenza cromatica che c’è tra il pelo e la pelle aumenta notevolmente. Non esistono effetti contro indicativi a lungo termine, tutti i piccoli problemi che possono insorgere dopo il trattamento, eritemi o piccole vesciche ad esempio, tendono a scomparire nel giro di pochi giorni, al massimo qualche mese. Ad oggi è possibile fare delle sedute molto veloci, soprattutto se il centro che scegliamo è particolarmente all’avanguardia e ha della strumentazione all’avanguardia. Esistono dei manipoli più estesi che coprono ampie porzioni di pelle, o di precisione utilizzati soprattutto sulla zona del viso.

Puoi Contattarci al numero 0238093736