CHIRURGO PLASTICO PROVINCIA DI ROMA

CHIRURGO PLASTICO PROVINCIA DI ROMA


  1. Descrizione

Descrizione completta


Ti senti un po’ sciocco perché non riesci, dopo trent’anni, ad accettare l’ingombro del tuo naso e ti stai sforzando di non valutare l’ipotesi di rivolgerti a un chirurgo plastico provincia di Roma?

A volte, pensiamo di non avere carattere perché non ci piacciamo per l’immagine che vediamo davanti allo specchio e dunque pensiamo di non piacere nemmeno gli altri. Poi, esiste anche quel fenomeno per cui ci piacerebbe migliorare il nostro aspetto fisico, e dunque siamo dispostissimi a prendere in considerazione l’idea di farsi operare da un chirurgo plastico provincia di Roma, però abbiamo paura di che cosa penseranno le persone del fatto che ci siamo “ritoccati“.

Non è difficile da capire che così come teniamo a loro giudizio sul nostro aspetto estetico, finiamo per temere il loro giudizio anche sul punto di vista morale.

Quindi la soluzione è insita nella risposta ad una semplicissima domanda: ma io mi piaccio davvero così come sono o vorrei migliorare il mio aspetto perché ritengo che potrei piacermi anche di più?

Ma io faccio / non faccio questo intervento chirurgico, per mia scelta, o per paura di quello che pensano gli altri? Una volta che avrai la risposta a queste domande, saprai quale sarà il da farsi.

E nel caso dovessi decidere di agire, e tentare di cambiare qualcosa che fino ad oggi non ti è piaciuto, nel tuo naso, recarti da uno specialista che ha studiato tantissimi anni per prepararsi proprio ad aiutarti a risolvere il tuo problema.

Quali sono gli interventi che può fare un chirurgo plastico provincia di Roma?.

 Sono veramente tanti  e dipenderà chiaramente dalle esigenze della singola persona e da quello che vuole  fare per migliorare il suo corpo per sentirsi meglio con se stesso e per sentirsi anche più in armonia dal punto di vista interiore

. Molte persone per esempio ricorrono alla liposuzione dell’addome e questo vale sia per uomini che per donne in quanto spesso si accorgono che nonostante la dieta o lo sport, non riescono a bruciare tutto il grasso ,soprattutto nell’addome, ma anche nei fianchi ,nelle cosce in altre posizioni del corpo

 Questo intervento è consigliato quindi quando si riscontra dell’adipe in eccesso, oppure ci sono degli accumuli di grasso che sono molto persistenti e che risultano molto difficili da eliminare e che tendono anche ricomparire dopo delle diete e degli esercizi in palestra.

Risultano anche molto utili nel momento in cui ci si accorge della perdita della tonicità addominale che èd ovuta a gravidanze oppure sbalzi di peso o anche repentina diminuzione di peso, che possono provocare abbondanza cutanea addominale.

Altro intervento che può essere molto importante Si chiama  blefaroplastica ,che è considerato il terzo intervento di chirurgia estetica più richiesto al mondo e che consente di rendere lo sguardo più leggera e rapido senza lasciare cicatrici

  Si  va  ad intervenire nel momento in cui ci sono delle borse sotto gli occhi oppure le occhiaie o quelle che si chiamano zampe di gallina e rigonfiamento  delle palpebre. Chiedi informazioni a un chirurgo plastico provincia di Roma.

Puoi Contattarci al numero 0645548090