Spurgo 24h in Roma

Spurgo 24h in Roma


  1. Descrizione

Descrizione completta


Non ci si bisogna assolutamente dimenticare dell’esistenza del pronto intervento quando si tratta di uno spurgo 24h in Roma che opera tutti i giorni della settimana, festivi compresi.

Può essere utile in tantissime circostanze e soprattutto nelle emergenze, cose che possono capitare quando si tratta di fognature che siano statiche o no. Le emergenze fognarie sono date soprattutto da un versamento di liquido che emerge e che può andare a inquinare l’ambiente in maniera anche importante.

Le fognature, di qualunque natura, sono un sistema creato dall’uomo per andare a dividere il centro abitato da tutti i rifiuti liquidi che sono prodotti all’interno delle case dei cittadini.

Parliamo dunque del risultato degli scarichi domestici, saponi, liquami, sporco: tutte queste cose vengono canalizzate dall’acqua che le spazza via, le lava, le conduce verso il depuratore.

I pozzi neri sono gestiti a livello residenziale: si tratta di fogne statiche che periodicamente devono essere svuotate perché non c’è altro modo per gestirle. Le acque reflue, stagnando, continuano a moltiplicare la loro acidità, il loro ph e soprattutto la carica microbica che contengono e che è molto rischiosa un po’ per tutti. Per questo, quando si sentono dei cattivi odori nell’aria e si teme che escano dalle fogne, dobbiamo assolutamente indagare perché se fosse così saremo tutti a rischio.

L’indagine viene effettuata da una ditta di spurghi professionali che invia i suoi operatori con i mezzi e strumenti al seguito. Una volta stabilita la diagnosi si prenderà una direttiva specifica e soprattutto potremmo avere un preventivo dettagliato dell’intervento.

Il risanamento fognario.

Bisogna dire che tantissime volte, soprattutto nelle città che sono state edificate per prime, le fogne hanno tantissimi anni. Dunque è più che probabile che, prima o poi, dovranno essere gestite in qualche modo.

Non si tratta solo di andarle a ripulire, ma si tratta di andare ad aggiustarle quando una costruzione a creato, nel corso del tempo, una lacerazione.

Il primo sintomo che c’è una lesione all’interno della rete fognaria è dato proprio da un cattivo odore persistente. Il cattivo odore è generato da una perdita, c’è poco da girarci intorno.

Si tratta solo di andare a stabilire e a capire dove esattamente le fognature hanno cominciato a perdere per riuscire a porre un tampone a tutto ciò. Per riuscire l’esatto punto dove ha cominciato a perdere la fognatura si va a prima a svuotare la porzione di rete fognaria (o il pozzo nero) per cui abbiamo cominciato ad avere i primi sospetti. Solamente quando sarà completamente sgombro si avrà una certa visuale la sua terra andando a inserire all’interno del canale fognario del pozzo nero delle microcamere ad alta risoluzione che riportano fedelmente l’immagine di ciò che avviene sotto terra.

Non bisogna sottovalutare questo strumento che non è utilizzato solo per vezzo ma per tenere un grandissimo risparmio di tempo e di denaro dato che da quando si utilizza questo sistema non c’è più bisogno di andare a spaccare le pavimentazioni stradali per penetrare fino alle fognature e controllarle.

Puoi Contattarci al numero 0645548090



Tags/Parole chiavi