Miglior Mastoplastica Additiva Milano

Miglior Mastoplastica Additiva Milano


  1. Descrizione

Descrizione completta


Andiamo a parlare di un argomento che secondo noi in questo momento è veramente molto importante e cioè per quanto riguarda la miglior mastoplastica additiva Milano, partendo da un assunto che è una sicurezza e cioè che il mercato delle chirurgia estetica in Italia. Ormai vale svariati miliardi in quanto la richiesta di trattamenti e interventi estetici da parte loro non è veramente tantissima. E tra gli interventi ancora più richiesti c’è appunto  una mastoplastica additiva.

 Teniamo presente quindi per la chirurgia estetica nonostante la crisi cui si parla in altri comparti economici o gode di ottima forma perché le esigenza di perfezione nella nostra società dal punto di vista estetico continua ad esserci e vale sia per gli uomini che per le donne ma soprattutto per quest’ultimo e basti pensare che negli ultimi anni il fatturato è cresciuto di alcuni miliardi sempre per quanto riguarda il settore della bellezza.

  Alcune analisi fatte dagli studiosi come per esempio alcune associazioni internazionali di chirurghi estetici e plastici l’aumento del seno e quindi la plastica additiva è tra gli interventi più richiesti seguiti dalla lipoaspirazione e la blefaroplastica che serve per ringiovanire le palpebre.

Quindi sono tantissime donne anche Italia che vogliono impiantare le protesi per aumentare il volume del seno e del corpo è importante conoscere la miglior plastica additiva Milano.

 Tanti chirurghi plastici ed estetici italiani tra i più famosi hanno affermato che ancora sono tante le donne che hanno come desiderio quello di avere un bel seno sia per motivi fisici ma soprattutto per non provare dei disagi psicologici e sociali determinati dalla bassa autostima di chi ha poco seno.

 Miglior mastoplastica additiva Milano cosa affermano gli esperti?

Gli esperti della miglior mastoplastica additiva Milano affermano che tutti gli step dell’operazione vanno seguiti nel migliore dei modi e che l’intervento si esegue in anestesia generale in regime di day hospital e inoltre fanno sapere che la scelta del tipo di protesi, nonché la sua posizione e leva di accesso, vengono fatti in base alla magrezza della donna e al volume del suo seno che vuole ottenere, che dovrà essere comunque in armonia con le sue il corpo dovrà essere quindi naturale e proporzionato.

 Altra cosa importante che fermano gli esperti della  miglior mastoplastica additiva Milano è che sono solo pochi i casi e ben selezionate dove si deve ricorrere a un approccio mini invasivo che va fatto in anestesia locale senza necessità di ricovero e questo succede nel caso di seni piccoli, quando si ha la voglia di aumentare il volume solo di una taglia oppure quando si vuole ricorrere al lipofilling, che significa aumento volumetrico del proprio seno usando il proprio tessuto adiposo.

 Infine si sono soffermati sulla post-operazione rivelando che la paziente e cioè  la donna dovrà indossare un reggiseno  e una fascia per almeno 30 giorni e non dovrà sempre in questo periodo praticare sport e ci potrà essere un po’ di dolore nella distensione del muscolo pettorale, che però si andrà via via risolvendo con un po’ di terapia farmacologica e soprattutto senza dover aspettare troppo tempo.

Puoi Contattarci al numero 0238093736