Medicina Estetica Milano e provincia

Medicina Estetica Milano e provincia


  1. Descrizione

Descrizione completta


Qualche cosa di molto interessante che si sta verificando negli ultimi anni all’interno del campo della medicina estetica Milano e provincia ha a che vedere con la possibilità di intervenire in maniera efficace sul proprio aspetto fisico tramite gli interventi non chirurgici. Sempre più persone richiedono di migliorare il proprio aspetto e la propria immagine, anche perché con l’avvento dei social ci sentiamo tutti sempre nel mirino dello sguardo inquisitore altrui. Ormai non serve più lo specchio a rimandarci un riflesso insoddisfacente, ci possono fare sentire a disagio anche i commenti o i mancati apprezzamenti degli altri sotto una nostra foto. Però, l’interesse del paziente è quello di riuscire ad ottenere il massimo dei benefici minimizzando in maniera importante i rischi di una possibile operazione chirurgica. Oltretutto le mode cambiano sempre più velocemente, specie quando riguardano il nostro aspetto fisico e un vantaggio dei trattamenti non invasivi ha proprio a che vedere col fatto che spesso si tratta di modifiche che non sono rigide e permanenti. La medicina estetica Milano e provincia può aiutare molto tutte quelle persone che trovano di avere dei difetti da migliorare, o vogliono semplicemente rinnovare il proprio look andando a togliere qualche anno alla propria espressione che risulterà così più fresca e accattivante.

E, esattamente come un avere propria operazione eseguita all’interno di una sala operatoria, anche questo tipo di procedure ambulatoriali richiede comunque di essere eseguito da uno specialista.

Il professionista più idoneo per interfacciarsi con queste pratiche è il chirurgo plastico.

Medicina estetica: quali sono le possibilità offerte dal filler

A spopolare, in particolar modo, è proprio il filler. Questo particolare modo di intervenire sul paziente è in grado di portare risultati davvero sbalorditivi e soprattutto risulta essere il miglior compromesso tra il concretizzarsi dell’aspettativa che ho (dal punto del vista dell’immagine) e quanto deve investire sotto ogni punto di vista, economico, di salute e di tempo.

Si può dire che il filler sia una delle tecniche più richieste nell’ambito della medicina estetica Milano e provincia.

Ma di che cosa si tratta esattamente? Si tratta di iniezioni di sostanze, come l’acido ialuronico o il botulino, che servono ad andare a trattare alcuni inestetismi in particolare, alcuni dati dall’invecchiamento, altri dati da un problema di volumi e di pelle. Anche la sostanza iniettata viene scelta sulla base del consiglio del chirurgo che si occupa di medicina estetica Milano e provincia. Il botulino, per esempio, sarà l’opzione ideale se si vuole andare a ridurre quelle contrazioni del volto che portano a amplificare le rughe d’espressione, essendo ottimo per funzionare sui muscoli e gli spasmi.

Mentre per quanto riguarda l’acido ialuronico, è molto efficace per migliorare la pelle anche perché si tratta di una molecola che è in grado di produrre naturalmente il nostro corpo e che serve a idratarci. Purtroppo, col passare del tempo produciamo sempre meno questa molecola autonomamente, ed è per questo che il filler di acido ialuronico può davvero far sembrare che la nostra pelle ringiovanisca di molti anni di colpo.

Puoi Contattarci al numero 0238093736