Filler Acido ialuronico viso Milano

Filler Acido ialuronico viso Milano


  1. Descrizione

Descrizione completta


Potresti scoprire improvvisamente che un filler acido ialuronico viso Milano è quello che dovresti fare per ritrovare un aspetto fresco e giovanile, e per stare finalmente bene con te stesso. L’acido ialuronico è una sostanza naturale che si trova comunemente nella nostra pelle, negli occhi e nei tessuti connettivi. Questa sostanza aiuta i tessuti a trattenere l’acqua in modo che possano rimanere idratati e lubrificati e continuare a funzionare in modo ottimale. Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo inizia a produrre meno acido ialuronico, che contribuisce allo sviluppo di rughe del viso, secchezza e rilassamento cutaneo.

I filler di acido ialuronico sono un trattamento non invasivo che può aggiungere acido ialuronico alla pelle e invertire i segni comuni dell’invecchiamento. Ci sono molti, davvero molti, filler di acido ialuronico che possono migliorare le condizioni problematiche della pelle e aiutarti a ottenere una pelle più sana e dall’aspetto più giovane.

Stai mostrando segni di invecchiamento e vuoi tornare indietro nel tempo aggiungendo acido ialuronico alla tua pelle? Ecco otto entusiasmanti benefici associati ai filler di acido ialuronico. I filler dermici che contengono acido ialuronico possono ridurre la comparsa delle rughe del viso rimpolpando la pelle. L’acido ialuronico può anche rafforzare le barriere naturali della pelle per scongiurare e ridurre al minimo i danni causati dall’eccessiva esposizione al sole, dall’inquinamento ambientale e dal fumo. Se hai un gran numero di linee del viso e rughe o punti problematici (come intorno agli occhi, al naso o alla bocca), i filler di acido ialuronico possono essere iniettati in queste aree per ridurre al minimo il loro aspetto. I filler di acido ialuronico possono essere eseguiti come procedura minimamente invasiva o come procedura non invasiva. I filler topici di acido ialuronico non sono invasivi perché comportano lo sfregamento delicato di una formula sulla pelle, mentre gli iniettabili sono considerati minimamente invasivi perché comportano l’iniezione di un ago nella pelle. Indipendentemente dal tipo di filler dermico utilizzato, questi trattamenti sono molto meno invasivi degli interventi di chirurgia estetica come il lifting facciale che comportano incisioni e lunghi periodi di inattività.

Ecco quali sono i molti benefici che ti puoi aspettare dal questo trattamento

L’acido ialuronico agisce come un umettante, il che significa che attrae l’acqua e le consente di legarsi all’idrogeno. L’acido ialuronico assorbirà continuamente l’umidità per mantenere la pelle adeguatamente idratata, sana e dall’aspetto giovanile. Se vivi in ​​un clima secco o trascorri molto tempo in attività che causano secchezza della pelle (come sedersi al sole o nuotare in piscine con cloro), i filler dermici che contengono acido ialuronico possono mantenere la pelle idratata ed elastica. La pelle che contiene una quantità adeguata di acido ialuronico tende ad essere più efficace nel difendersi dagli inquinanti ambientali come i gas di scarico dei veicoli e il fumo passivo. L’acido ialuronico può anche proteggere la pelle dagli ingredienti nocivi nei prodotti per la cura della pelle di bassa qualità che rimuovono la barriera difensiva della pelle. L’acido ialuronico potrebbe non rassodare direttamente la pelle come l’elastina (una proteina che consente alla pelle di riprendere la sua forma dopo l’allungamento), ma può contribuire all’aspetto di una pelle più tesa aggiungendo idratazione. La perdita di elastina durante il naturale processo di invecchiamento può far apparire la pelle flaccida e cadente, ma i filler di acido ialuronico possono rimpolpare la pelle per farla apparire più soda e più tesa.

Puoi Contattarci al numero 0238093736