Blefaroplastica programmata Milano

Blefaroplastica programmata Milano


  1. Descrizione

Descrizione completta


Andiamo a vedere perché è importante la blefaroplastica  programmata Milano in quanto ricordiamo che l’eccesso di pelle che ricade sugli occhi di una persona oltre a essere un problema estetico e che arriva dopo una certa età può andare a compromettere il campo visivo ed ecco perché è meglio capire quando serve fare la blefaroplastica e quando si va a programmare oppure quando è meglio evitarla.

  Ribadiamo appunto che la palpebra cadente nessun problema di tipo estetico ma è anche funzionale perché va a coinvolgere quello che il benessere della mente della corpo e succede soprattutto dopo i 50 anni quando i tessuti e in primis quelli perioculare.

 Quindi quelli che si trovano intorno all’occhio cominciano ad essere carenti a causa di una disidratazione che si dice sii è dovuta soprattutto agli ormoni che stanno cambiando.

 Nel momento in cui ci si accorge che è l’eccesso di pelle copre la parte dell’occhio e può compromettere la vista e andrà a parlare con uno specialista a programmare la blefaroplastica che è  appunto intervento chirurgico che va a correggere il rilassamento della palpebra e va a restituire freschezza allo sguardo, asciugando il deposito di grasso che si è fermato.

 Come dicono gli esperti è naturale che col passare dell’età ci sia un naturale cedimento dei tessuti che purtroppo però danno un eccesso di pelle che è troppo abbondante e va a dare problemi al campo visivo.

 Sempre secondo gli specialisti correggere la palpebra in eccesso non significa solo migliorare l’aspetto del viso in quanto apparirà più fresca e giovane ma in particolare la capacità visiva. E inoltre non si sentirà più quel fastidio dovuto alla pelle in eccesso nella palpebra inferiore e superiore

 Ma quali sono le cause principali della palpebra cadente per la quale bisogna programmare una blefaroplastica

 Gli esperti suggeriscono che il cedimento la pelle non è  dovuto solo  agli anni che passano e  a volte viene provocato da un  dimagrimento improvviso  ed eccessiva nonche lo stress  che vanno quindi a provocare la riduzione dell’elasticità del tessuto.

Nel caso  in cui la pelle ricadente appare solo nella palpebra superiore la blefaroplastica sarà  eseguito solo in quel punto e idem se parliamo della palpebra inferiore dove col tempo i tessuti possono diventare elastici e quindi le borse di pose vanno verso l’esterno creando quelle che sono le classiche borse sotto gli occhi.

 È anche importante sapere che la blefaroplastica è un intervento chirurgico che deve essere eseguito in anestesia locale quindi in un giorno.

 Ricordiamo anche che in genere non ci sono assolute controindicazioni però siccome l’  intervento chirurgico va eseguito con criterio quindi non pensando solo l’estetica ma anche la funzionalità del corpo e inoltre ricordiamo che non si può eseguire in caso di gravidanza o di donne che hanno alterazioni metaboliche importanti come per esempio un marcato ipertiroidismo.

 In ogni caso sarà importante andare a fare una visita preventiva  con uno specialista che analizza la situazione clinica della paziente e deciderà come muoversi Eese poi c’entra con la blefaroplastica programmata.

Puoi Contattarci al numero 0238093736